OFFERTE - I migliori prezzi per il B&B nel Golfo di Policastro

Durante l’anno promuoviamo le offerte “AMICIZIA”

 

per rendere il soggiorno presso la nostra struttura conveniente e potenziare il sentimento dell’accoglienza e il legame affettivo con i nostri ospiti.

 

In tali occasioni il padrone di casa elegge “Ospite- Amico della dimora” tutti coloro che scelgono una delle offerte di seguito elencate.

 

Offerta “Primavera con noi”

(Dal 1marzo al 1 giugno)

 

Tutti coloro che scelgono un weekend di 3 giorni, potranno usufruire di un 4° giorno offerto gratuitamente dal padrone di casa

 

È un periodo particolarmente piacevole per la mitezza del clima e il ridestarsi della natura. I profumi della macchia mediterranea si sposano con i colori e gli aneliti del mare, per creare una fragranza di suggestioni ed emozioni, che solo le condizioni climatiche dei nostri luoghi procurano e regalano a coloro che in esse si immergono.

 

Offerta “Estate con l’arte”

(Dal1 luglio al 30 agosto)

 

Tutti coloro che scelgono un weekend di 3 giorni, con una escursione per visitare la Certosa di Padula, o le Grotte di Pertosa o l’Oasi del WWF di Morigerarti, saranno ospiti del padrone di casa presso un ristorante tipico del Vallo di Diano o del Cilento.

 

Luglio e agosto riservano una vacanza suggestiva per la bellezza della costa e le trasparenze del mare. Ma il territorio è inserito in un comprensorio ricco di siti suggestivi dal punto naturalistico e storico-artistico.

Offerta “Novembre con la Dieta Mediterranea”

 

Coloro che saranno nostri ospiti per 3 giorni della dimora e decidono di cenare presso il ristorante “La Baita”, convenzionato col B.e B. per gustare pietanze tipiche con ottimo rapporto tra prezzi e qualità del cibo, saranno ammessi a partecipare gratuitamente al corso “Preparazione della pasta di casa” vanto dei coniugi Pietro e Marina.

 

Il Cilento è la terra privilegiato della dieta mediterranea, diffusa nel mondo da A. Keis e riconosciuta dall’UNESCO come Patrimonio Immateriale dell’Umanità. Pietro e Marina ne sono custodi e interpreti fedeli, che utilizzano i prodotti della terra per preparare i piatti per gli ospiti con solido legame alle tradizioni.

Offerta “Natale o Capodanno con noi"

Dal 18 dicembre al 10 gennaio tutti coloro che scelgono di trascorrere 5 giorni con noi, riceveranno in offerta il pranzo o la cena nel giorno della festività scelto, e l’escursione gratuita a Padula per visitare la monumentale Certosa di Padula e la magnifica mostra dei Presepi di Natale, ormai divenuto evento nazionale.

 

La grandiosa Certosa di S. Lorenzo, voluta nel 1306 dai Sanseverino, nobile casata a sud di Napoli, è stata dichiarata dall’UNESCO nel 1998 Patrimonio dell’Umanità. Essa costituisce un polo di eccellenza e di primaria importanza nel Meridione d?Italia.

Da molti anni il Museo dei Presepi custoditi a Padula, che si arricchisce ogni anno di opere straordinarie, attira numerosissimi appassionati e turisti.

Offerta “Con noi nella Valle delle Orchidee”

 

Per coloro che decidono, nel mese di maggio, di scegliere per 3 giorni la nostra dimora nella settimana delle Orchidee a Sassano, offriamo gratuitamente in regalo l’escursione nella vallata, sede privilegiata dei preziosi fiori.

 

La valle delle Orchidee, situata nei territori di Sassano e Monte S. Giacomo presenta un catalago e una concentrazione di orchidee che non è dato di ammirare in nessun’altra regione d’Europa. Qui 184 delle 254 varietà presenti nel parco del Cilento e del Vallo di Diano, hanno trovato la sede ideale e privilegiata per compiere i loro cicli naturali. Da quando il dott. N. Di Novella ha compiuo i primi passi nel magico mondo delle orchidee, il sito ha sempre più suscitato l’interesse di esperti di fama internazionale.

Offerta “A tavola della Principessa Costanza”

 

Per coloro che decidono di scegliere per 5 giorni la nostra dimora nella settimana di Ferragosto regaliamo l’escursione a Teggiano per assistere alla rievocazione storica, che si tiene nella rinomata città d’arte.

 

Teggiano è una magnifica città medievale che ha conservato l’aspetto dei secoli scorsi, con numerose chiese a partire dal 1100, musei, conventi, mura di difesa, torri, porte e palazzi nobiliari. Il castello, ben conservato, vide la Congiura dei Baroni contro Federico D’Aragona, re di Napoli alla fine del ‘500. A metà agosto si trasforma per magia e ritorna al 1480, quando Antonello Sanseverino sposò Costanza, figlia del duca di Urbino, Federico di Montefeltro.  Ed è proprio quella sontuosa festa ad essere rievocata in tutto il suo splendore. Un evento a cui non si può mancare.

Offerta “Sulle tracce di Enea”

(Dal 1 maggio al 31 settembre)

 

Per coloro che decidono di trascorrere 4 giorni con noi, offriamo gratuitamente una gita in barca lungo la nostra costa sull’imbarcazione di Mario, appassionato di questo mare e per il solo mese di agosto uno sconto del 10%.

 

Il mare a sud di Salerno ha visto nei secoli la venuta di naviganti spinti dal desiderio di trovare terre fertili da abitare o da conquistare. Le navi di Enea sfuggito dall’incendio di Troia alla ricerca di una nuova patria, i monaci Basiliani scampati alle guerre greche che trasferirono qui i loro riti e le loro tecniche lavorative, i feroci Saraceni dediti alle razzie e agli eccidi, i viaggiatori e i poeti del grande Tour sospinti dall’amore per la bellezza dei luoghi e le impronte della storia su di essi impressi dalle civiltà del mediterraneo.

Offerta “Trekking sul sentiero delle Sughere”

 

Offerta 1 pernottamento

 

Arrivo a Vibonati, cena bio, conoscenza e introduzione al percorso e pernottamento. L'indomani colazione biologica, escursione e pranzo tipico cilentano - ritorno in auto al punto di partenza per prendere le auto – saluti....... (continua)

 

 

Informazioni utili

 

• Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente

 

• La direzione del Bed and Breakfast garantisce un servizio a tutte le ore da/per la stazione di Sapri. Questa è tappa integrante

  della linea ferroviaria Nord-Sud, che consente collegamenti rapidi con le tutte le regioni d’Italia.

 

• I dati comunicati all'atto della prenotazione saranno protetti e servono solo a garantire la prenotazione.

 

• E' richiesto un anticipo pari  al 30% da inviare al momento della prenotazione tramite la modalità di pagamento più congeniale

  (ricarica poste pay, bonifico bancario ecc.).  In caso di mancato arrivo, il costo di prenotazione verrà congelato e reso disponibile

  per futuri soggiorni nei successivi sei mesi.

 

• Giovanni Tel. +39 3920028899 +39 3287094171; e mail: info@incantodiluna.it

 

INCANTO DI LUNA ©Copyright 2014  |  P.iva 012568945474